"Pizza Sospesa" per medici, infermieri e operatori della nostra casa di riposo
"Pizza Sospesa" per medici, infermieri e operatori della nostra casa di riposo
Grande successo per il progetto solidale della "Pizza Sospesa" lanciato dalla Pizzeria "Le Vignole" di Sant'Angelo Lodigiano.
L'iniziativa ha avuto una risposta di generosità grandiosa: quattrocento le pizze donate dai santagiolini alle famiglie in difficoltà.
Davanti ad una risposta così imponente, la titolare Giovanna Pedretti, in collaborazione con la Parrocchia di Sant'Antonio Abate e Santa Francesca Cabrini, nella persona di Don Ermanno, ha deciso di riservare dei "voucher pizza" per i medici, gli infermieri e gli operatori della nostra casa di riposo .
«Un piccolissimo gesto di gratitudine per gli sforzi fatti in questi momenti così difficili e delicati per gli operatori sanitari - spiega Giovanna Pedretti - ma soprattutto per l'assistenza agli ospiti, nella solitudine in cui sono stati costretti e per aver accompagnato chi, lontano dai propri affetti, ci ha lasciato».
Felice del successo e del risulato inatteso per le dimensioni che ha ottenuto, il ristorante tornerà a proporre questa iniziativa solidale il prossimo anno, collaborando con altre associazioni.
Condividi l'articolo su
Riproduzione Riservata